Calciomercato Juve: tre giocatori sul piede di partenza. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: tre giocatori sul piede di partenza. La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: tre giocatori sul piede di partenza. La situazione in vista dei prossimi giorni di sessione invernale

Dopo le cessioni di Perin e Mandzukic, rispettivamente a Genoa e Al Duhail, il calciomercato Juve potrebbe concentrarsi su altri tre possibili addii in questa sessione di gennaio.

Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb.com, Emre Can potrebbe lasciare il club bianconero in questa finestra di trasferimenti, così come si potrebbe trovare una destinazione temporanea per Marko Pjaca. Infine, non sarebbe da escludere qualche cessione eccellente, come quella di Daniele Rugani, con il rientro di Chiellini che potrebbe tagliare il suo posto nella lista Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.