Calciomercato Juve: tre talenti del vivaio per prendere Tonali? Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: tre talenti del vivaio per prendere Tonali? Ultime

Pubblicato

su

 

Calciomercato Juve: tre talenti del vivaio per prendere Tonali? Ultime sul possibile approdo del centrocampista del Brescia a Torino

Secondo Tuttosport la Juventus sta continuando a lavorare alla pista che porta dritta a Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 del Brescia da sempre nel mirino di Fabio Paratici.

I bianconeri sarebbero disposti a mettere sul piatto i cartellini di tre promettenti giovani del proprio vivaio, tutti e tre appartenenti alla Under 23. Si va dal difensore Luca Coccolo (’98), passando per il centrocampista Simone Muratore, sino all’esterno Wesley ‘Gasolina’ (’00), approdato in bianconero a gennaio. Tutti e tre in questi giorni si stanno allenando con Sarri alla Continassa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.