Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Tudor conferma la sua visione in vista dell’estate: «Basteranno tre acquisti! Con loro e con i ritorni di Bremer e Cabal la squadra sarà competitiva»

Published

on

Calciomercato Juve, Tudor conferma la sua visione in vista dell’estate: le sue dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Al Ain

Igor Tudor è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio della Juventus al Mondiale per Club contro l’Al Ain. Di seguito le sue parole sul modulo che verrà utilizzato nel corso di questa stagione.

BASTERANNO TRE COLPI SUL MERCATO – «Certo, quello che ho detto lo penso ancora. Con tre acquisti la squadra è competitiva, in più ci sarà il ritorno di un giocatore importante come Bremer, che qui negli Stati Uniti si sta allenando insieme a noi, e di Cabal. Sono contento dei miei ragazzi, la società farà il massimo. Sono sicuro che saremo più forti dell’anno scorso».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI TUDOR PRE AL AIN JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.