Calciomercato Juve, ultime sull'attaccante: Giroud tentato dai bianconeri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, ultime sull’attaccante: Giroud tentato dai bianconeri

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, ultime sull’attaccante: Giroud tentato dai bianconeri, ma in pole resta Scamacca. E spunta l’idea Piatek

Secondo quanto riferito da Tuttosport la Juventus continua a guardarsi intorno sul fronte quarto attaccante, per ora senza affondare il colpo. In pole resta sempre Gianluca Scamacca, ma la valutazioni da 25 milioni del Sassuolo (che non lo cede in prestito) spaventa i bianconeri.

E tornata a prendere quota la pista Giroud, col francese del Chelsea che sarebbe tentato da Madama ma che – alla fine – potrebbe aspettare giugno per scegliere la destinazione da svincolato. In Germania si parla anche di Piatek in ottica bianconera, mentre Milik è ormai destinato al Marsiglia.

LEGGI ANCHE: Pogba-Juve, semaforo verde in estate: la strategia di Paratici

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.