Zirkzee Juve, c’è l’INDISCREZIONE che lascia le porte aperte! La SITUAZIONE dell’attaccante olandese
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zirkzee Juve, c’è l’INDISCREZIONE che lascia le porte aperte! La SITUAZIONE dell’attaccante olandese

Pubblicato

su

Zirkzee Juve, c’è l’INDISCREZIONE che fa sognare i tifosi! La SITUAZIONE sul futuro dell’attaccante e l’interesse del Manchester United

Christopher Michel, sul sito fussball.news, ha fatto punto sul futuro di Joshua Zirkzee, obiettivo del calciomercato Juve, e il presunto interesse del Manchester United.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, l’attaccante del Bologna sarebbe troppo costoso per il club di Premier League, che si concentra maggiormente sugli attaccanti nella fascia dei 15-20 milioni di euro. Se queste indiscrezioni fossero vere, il Manchester United non potrebbe competere per l’olandese, che si libererà dal Bologna pagando la clausola da 40 milioni, senza contare le commissioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.