Calciomercato Juve: le ultime novità sul futuro di Muriel
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: le ultime novità sul futuro di Muriel

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: le ultime novità sul futuro di Muriel. L’attaccante colombiano potrebbe lasciare l’Atalanta a gennaio

L’Atalanta si è regalata Jeremie Boga come colpo di Natale. Gasperini ha così il suo rinforzo offensivo tanto desiderato. 22 milioni è l’acquisto più costoso per i nerazzurri che ora dovranno operare delle cessioni.

Miranchuk e Muriel i maggiori indiziati alla partenza. Il russo piace ad Hellas Verona e Genoa, quello che frena è il costo del cartellino. Il colombiano ha da tempo il ‘mal di pancia’ e il Milan negli ultimi giorni sarebbe forte sull’attaccante. Anche la Juventus ci ha pensato ma per il momento non parrebbe una pista calda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.