Calciomercato Juve, le ultime su tutte le trattative del club bianconero
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, le ultime su tutte le trattative del club bianconero

Pubblicato

su

Lo scambio De Sciglio-Kurzawa al momento non si fa. Emre Can verso il Borussia. Ultime sulle trattative sul calciomercato Juve

Brusca frenata sull’operazione di scambio tra De Sciglio e Kurzawa. Juventus e PSG hanno trovato un accordo di massima, tra loro e ognuna con i giocatori, ma al momento le riflessioni in seno al club bianconero sembrano azzerare le possibilità di realizzazione in questi ultimi giorni di calciomercato. C’è tempo fino alle 20 di venerdì ma è molto difficile che il club bianconero decida di risolvere lo scenario al fotofinish: ad oggi, non se ne fa nulla.

Un po’ come il possibile scambio tra Bernardeschi e Paquetà del Milan. Quì in realtà le condizioni ben diverse dei giocatori avrebbero declinato sin da subito il ragionamento e non si sarebbe mai andati oltre ai timidi sondaggi iniziali: idea mai decollata. Più probabile, invece, che si giunga presto alla fumata bianca per la cessione di Emre Can al Borussia, dopo che il club tedesco si è avvicinato di tanto alla richiesta della Juve. I bonus dovrebbero essere l’ultima chiave per sbloccare il trasferimento del centrocampista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.