Calciomercato Juve, le ultime su tutte le trattative del club bianconero

© foto www.imagephotoagency.it

Lo scambio De Sciglio-Kurzawa al momento non si fa. Emre Can verso il Borussia. Ultime sulle trattative sul calciomercato Juve

Brusca frenata sull’operazione di scambio tra De Sciglio e Kurzawa. Juventus e PSG hanno trovato un accordo di massima, tra loro e ognuna con i giocatori, ma al momento le riflessioni in seno al club bianconero sembrano azzerare le possibilità di realizzazione in questi ultimi giorni di calciomercato. C’è tempo fino alle 20 di venerdì ma è molto difficile che il club bianconero decida di risolvere lo scenario al fotofinish: ad oggi, non se ne fa nulla.

Un po’ come il possibile scambio tra Bernardeschi e Paquetà del Milan. Quì in realtà le condizioni ben diverse dei giocatori avrebbero declinato sin da subito il ragionamento e non si sarebbe mai andati oltre ai timidi sondaggi iniziali: idea mai decollata. Più probabile, invece, che si giunga presto alla fumata bianca per la cessione di Emre Can al Borussia, dopo che il club tedesco si è avvicinato di tanto alla richiesta della Juve. I bonus dovrebbero essere l’ultima chiave per sbloccare il trasferimento del centrocampista.