Dalla Spagna: «Umtiti nuovo obiettivo per la difesa della Juventus»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dalla Spagna: «Umtiti nuovo obiettivo per la difesa della Juventus»

Pubblicato

su

Dalla Spagna arrivano indiscrezioni importanti per il calciomercato della Juve: i bianconeri avrebbero posato gli occhi su Umtiti

Dalla Spagna arrivano rumors importanti riguardanti il calciomercato della Juve. Secondo Don Balon, infatti, Samuel Umtiti è il nuovo obiettivo per la futura difesa bianconera. Fabio Paratici potrebbe considerare il francese perfetta alternativa a de Ligt, nel caso in cui il difensore dell’Ajax prendesse proprio la strada per Barcellona.

Umtiti non ha giocato molto in questa stagione con la casacca blaugrana, con i tanti infortuni che lo hanno tenuto ai box per gran parte del campionato. Con Lenglet titolare negli schemi di Valverde, ecco che il difensore francese potrebbe decidere di cambiare aria a fine stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.