Calciomercato Juve
Calciomercato Juve, Giuntoli OSSERVA Usa-Canada: TRE GIOCATORI nel mirino! Uno è una vera SORPRESA
Calciomercato Juve, Giuntoli osserva da vicino Usa-Canada: sono tre i giocatori nel mirino! Uno è una vera sorpresa
Secondo quanto riferito da Tuttosport, il calciomercato Juve guarderà da vicino il prossimo match amichevole tra gli Usa e il Canada. Il motivo? Ci sono tre giocatori che stuzzicano il direttore Cristiano Giuntoli.
Due riguardano l’attacco: Jonathan David e Ricardo Pepi. Il primo è in scadenza di contratto nel 2025 con il Lille e per questo motivo diventerà uno dei giocatori più seguiti d’Europa nei prossimi mesi: in Italia c’è l’Inter, in Spagna il Barcellona, ma la Juventus si è già mossa da tempo dato che Giuntoli lo marca stretto fin dai tempi di Napoli. Pepi, invece, non è un nome del tutto nuovo, perché già nel 2021 quando aveva 18 anni era stato accostato ai bianconeri nel passaggio tra l’Academy di Dallas al calcio europeo. Per ora nel nostro Continente non è ancora esploso con la maglia del Psv, ma la Juve lo segue con attenzione.
Infine c’è un altro nome che può piacere alla Vecchia Signora: Malik Tillman, centrocampista statunitense anche lui in forza al Psv. Sia lui che Pepi saranno visionati da vicino in occasione del match di Champions League contro gli olandesi.