Calciomercato Juve, dieci bianconeri in uscita. Tutti i nomi e le cifre
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, dieci bianconeri in uscita. Tutti i nomi e le cifre

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, dieci bianconeri in uscita. Tutti i nomi e le cifre dalle possibili cessioni

Sono almeno dieci i bianconeri in uscita in questa sessione di mercato, che potrebbero portare un importante tesoretto nelle casse della Juventus. Come riferito da gazzetta.it, in cima alla lista c’è Ramsey: si tratta sulla buonuscita, con il giocatore che chiede circa 4 milioni e i bianconeri che ne offrono poco più di 2. Arthur, invece, pesa ancora circa 40 di milioni sul bilancio e la sua cessione dovrebbe avvenire solo con un prestito.

Rabiot (15-20 milioni), Kean e Luca Pellegrini (10-15 milioni) hanno mercato in Premier League, mentre Mandragora è conteso in Serie A: la Juve punta ad incassare circa 10 milioni. Infine, sono in uscita anche Brunori, Vrioni, Zanimacchia e Israel dall’Under 23.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.