Calciomercato Juve, Van De Beek: «È una cosa che succede spesso»
Connettiti con noi

News

Calciomercato Juve, Van De Beek conferma: «È una cosa che succede spesso»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Donny Van De Beek, centrocampista dell’Ajax, ha rilasciato un’intervista parlando anche del suo futuro

Donny Van De Beek, centrocampista dell’Ajax, ha rilasciato un’intervista, parlando anche del suo futuro. Il giocatore può essere nome caldo nel calciomercato Juve, come rinforzo importante in mezzo al campo. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

FUTURO – «Ho un contratto con l’Ajax e sono davvero felice. Non si può mai sapere cosa ci riservi il futuro, ma al momento non saprei dire altro al riguardo. Certo, i giocatori vanno spesso via dall’Olanda, vanno in altri Paesi, in altre competizioni, è una cosa normale per il campionato olandese, è una cosa che succede spesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.