Calciomercato Juve, Varane al Manchester United: la posizione del Real
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Varane al Manchester United: la posizione del Real Madrid

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: il Manchester United insiste per l’arrivo di Raphael Varane: il Real Madrid vuole trattenere il difensore

Il Manchester United non si ferma più. Dopo aver chiuso il trasferimento di Jadon Sancho dal Borussia Dortmund, i Red Devils vogliono strappare al Real Madrid Raphael Varane, recentemente accostato anche alla Juventus.

Come riportato da Fabrizio Romano di Sky Sport, il difensore francese non è intenzionato a rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2022 e sta forzando la sua cessione in Premier League. I Blancos, però, faranno un ultimo tentativo per convincere Varane a restare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.