Calciomercato Juve: Vicario è il preferito per il dopo Szczesny. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Vicario è il preferito per il dopo Szczesny. Ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Vicario è il preferito per il dopo Szczesny. Ultime sul futuro della porta bianconera

Come riportato da La Gazzetta dello Sport qualora Wojciech Szczesny dovesse lasciare la Juventus a giugno, la prima scelta del club bianconero sarebbe Guglielmo Vicario dell’Empoli. La concorrenza tanto italiana quanto estera non manca, però i bianconeri hanno cominciato a seminare in tempi non sospetti.

Il friulano piace per tanti motivi: ha 26 anni, è affamato e ha ancora margini di crescita, ma è uno dei migliori portieri del campionato tanto da essere nel giro della Nazionale. Le ragioni tecniche si intrecciano a quelle economiche. Vicario arriverebbe a Torino con uno stipendio più basso e sostenibile di quello di Szczesny (6 più bonus) e non sarebbe un dettaglio nell’ottica della nuova politica salariale varata dal club. La seconda scelta è invece rappresentata da Carnesecchi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.