Calciomercato Juve: Vicario e Parisi restano a gennaio? Corsi...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Vicario e Parisi restano all’Empoli a gennaio? Corsi svela tutto

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Vicario e Parisi restano all’Empoli a gennaio? Corsi svela tutto per quanto riguarda i due obiettivi bianconeri

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha parlato del futuro di Guglielmo Vicario e Fabiano Parisi, obiettivi della Juve.

VICARIO E PARISI VIA A GENNAIO – «Credo che non ci siano le condizioni… Vicario è un portiere di livello top, non ne ho mai avuto uno così. Spero sia decisivo come lo è stato fino ad ora. Parisi? Bisognerebbe trovare un terzino forte e servirebbe un’opportunità per lui e per noi, in questo momento credo di no. Secondo me questi ragazzi devono ancora completare il proprio percorso di maturazione tecnica, ma credo che anche lui sia destinato a diventare uno dei migliori terzini del campionato. Ora deve migliorare i particolari, i dettagli, i grandi club non si rompono le scatole nel migliorare certi aspetti. Sono arrivate manifestazioni di interesse, ma è inutile parlare di una squadra inglese oggi quando il ragazzo vorrà vedere a maggio il panorama che gli si proporrà davanti. La cosa più intelligente è questa, capire gli scenari a giugno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.