Calciomercato Juve: occhi su Vignato, il gioiello del Chievo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: occhi su Vignato, il gioiello del Chievo

Pubblicato

su

La Juve ha messo gli occhi su Vignato, il gioiello del Chievo. Non manca la concorrenza per l’attaccante: su di lui anche l’Inter

Emanuel Vignato è finito nel mirino della Juve. Il baby talento del Chievo ha dimostrato personalità, nonostante la brutta stagione del suo club. A San Siro, contro l’Inter, il giovane attaccante potrebbe avere una chance importante per mettersi definitivamente in mostra e dimostrare di non soffrire la pressione.

Come spiega La Gazzetta dello Sport, su Vignato c’è l’interesse della Juve, che potrebbe ingaggiarlo e poi lasciarlo in prestito a Verona per un anno. Per l’attaccante clivense non manca la concorrenza: su di lui c’è anche l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.