Calciomercato Juve, sentito Vlahovic? L'attaccante svela le sue intenzioni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, sentito Vlahovic? L’attaccante svela le sue intenzioni future

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, sentito Vlahovic? L’attaccante della Fiorentina svela le sue intenzioni sul suo futuro

Intervistato da TG Rai Toscana, Dusan Vlahovic ha svelato le sue intenzioni sul futuro. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’attaccante della Fiorentina, accostato anche al calciomercato Juve.

PAROLE – «Io sto bene, sto rispettando le regole, sono a casa. Quando mi hanno detto che il test era negativo mi sono sentito ancora meglio. Per tutti quelli che hanno affrontato il virus non sarà facile tornare presto, ma io mi sto allenando e sto facendo tutto per farmi trovare pronto se ricominceremo. Ho detto già tante volte che il mio desiderio è di rinnovare il contratto con la Fiorentina, ho tanta voglia di farlo, voglio legarmi ancora di più a questa città e a questo club: voglio dare tutto per questi colori. Al presidente Commisso mando un grande in bocca al lupo, spero di vedere presto lui e la sua famiglia a Firenze. Gli auguro di riuscire a realizzare tutti i grandi progetti che ha per questo club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.