Vlahovic alla Juve a una condizione: le ultime sul bomber serbo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic alla Juve a una condizione: le ultime sul bomber serbo

Pubblicato

su

Le ultime sul futuro di Dusan Vlahovic, nel mirino sul mercato anche della Juventus per l’attacco di Allegri

In Italia è la Juventus la squadra più attiva su Dusan Vlahovic. I bianconeri però – come scrive La Nazione – a gennaio non avrebbero la disponibilità economica per accontentare le richieste di Commisso, a differenza delle big inglesi come Liverpool e Manchester City.

La Fiorentina valuterebbe circa 70 milioni di euro il gioiello serbo, con la ‘Vecchia Signora’ costretta a rimandare un eventuale assalto alla prossima estate, sperando che a gennaio il classe 2000 non si muova da Firenze. La Juve, attraverso le cessioni e il possibile mancato riscatto di Morata (fissato a 35 milioni), cercherebbe di raccogliere il tesoretto necessario a fine stagione per tentare un assalto concreto per il cartellino di Vlahovic. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.