Connect with us

News

Calciomercato Juve, il futuro di quel bomber sarà ancora bianconero? Quella rivale spinge per averlo, ma c’è uno “scoglio” che complica la trattativa. Come stanno le cose

Published

on

Calciomercato Juve, sarà difficile vedere quell’attaccante nella rivale storica bianconera: c’è uno “scoglio” insormontabile da superare

Massimiliano Allegri lo ha opzionato come prima scelta dell’attacco del suo nuovo Milan, ma la verità è che metterci le mani su sarà missione alquanto improbabile. Parole de Il Giornale, che non vede nel club rossonero la prossima destinazione di Dusan Vlahovic.

Secondo il predetto quotidiano, c’è una ragione che potrebbe costituire uno “scoglio” pressoché insormontabile: parliamo dell’ingaggio. È vero che sta per entrare nell’ultimo anno di contratto con la Juve, ma il serbo guadagnerà 12 milioni di euro netti a partire dal 1° luglio 2025. Trattasi di una cifra troppo alta sia per il Milan, che rischia di vedersi sfilare il classe 2000 da un sodalizio estero con maggiori possibilità economiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.