Calciomercato Juve: Watzke fa chiarezza sull'affare Mandzukic Dortmund
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: l’ad Watzke fa chiarezza sull’affare Mandzukic Dortmund

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: l’ad Hans-Joachim Watzke ha fatto chiarezza sull’affare Mandzukic Dortmund trapelato in questi giorni

Negli ultimi giorni, è stato reso noto il nuovo interessamento del Borussia Dortmund per Mario Mandzukic. A far chiarezza su questa situazione è stato l’ad dei gialloneri, Hans-Joachim Watzke, che ai microfoni della Bild ha spiegato meglio lo scenario.

MANDZUKIC DORTMUND – «Al momento è un giocatore della Juventus, nel calcio però non va escluso nulla. Una cosa la posso dire: più attaccanti centrali si hanno in rosa, peggio renderanno tutti. Perché il Bayern sono anni che non prende un’alternativa vera a Lewandowski? Ogni acquisto va pesato bene. Per come conosco Mario è un calciatore che vuole giocare sempre…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.