Calciomercato Juve: Weah ha bisogno di tempo per adattarsi. Si pensa a lui sulla destra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Weah ha bisogno di tempo per adattarsi. Si pensa a lui sulla destra

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Weah ha bisogno di tempo per adattarsi. Si pensa a lui sulla destra come alternativa allo statunitense

Come scrive Tuttosport il calciomercato Juve è alla ricerca di un esterno destro da affiancare a Weah che abbia già esperienza in Serie A, in modo da permettere allo statunitense di ambientarsi con calma.

Il primo nome è Emil Holm dello Spezia: lo svedese però piace anche a Napoli, Inter e Atalanta, con la Dea ha già presentato un’offerta da 7 milioni ritenuta bassa dai liguri. La Juve studia come alzarla fino a 10. Ne chiede addirittura 15 il Leicester per Castagne, è lui la prima alternativa ma non a quel prezzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.