Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, non si placano le voci dalla Spagna: bianconeri interessati a due giovani talenti. Di chi si tratta, ecco l’identikit dei possibili colpi

Published

on

Calciomercato Juve, proseguono le voci dalla Spagna: i bianconeri vogliono due giovani talenti. Di chi si tratta, ecco l’identikit

Il calciomercato Juve osserva con grande attenzione due giovani talenti del Deportivo La Coruna. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, i bianconeri avrebbero messo gli occhi su Yeremay Hernandez, esterno offensivo classe 2002, e su David Mella, attaccante del 2005. Entrambi i giocatori piacciono per tecnica, prospettiva di crescita e margini di valorizzazione futura.

La dirigenza juventina valuta l’ipotesi di un’operazione che coinvolga entrambi, aprendo a una possibile maxi trattativa con il club galiziano. Per ora si tratta solo di sondaggi, ma l’interesse è concreto e potrebbe evolversi già nelle prossime settimane con primi contatti ufficiali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.