Calciomercato Juve: addio Zaniolo, cerchio stretto intorno alla destinazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Zaniolo ai saluti, si stringe il cerchio intorno alla destinazione

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Nicolò Zaniolo sempre più verso l’addio alla Roma. Si stringe il cerchio intorno alla destinazione del centrocampista

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Nicolò Zaniolo e la Roma potrebbero presto separare le rispettive strade. Il giocatore, infatti, è sempre più indiziato a lasciare il club giallorosso, con Baldini pronto ad incontrare il Tottenham per imbastire la trattativa.

Gli inglesi hanno già presentato la prima proposta alla Roma, inserendo nell’affare il cartellino di Alderweireld e proponendo al giocatore un ricco contratto. Zaniolo, però, non ha ancora accettato, vista la presenza della Juve sulle sue tracce.

Il piano della Juve è chiaro, ossia convincere Gonzalo Higuain a trasferirsi alla Roma, in cambio del cartellino di Nicolò Zaniolo. Nelle ultime ore, però, si sarebbe registrato anche un interessamente per il ragazzo da parte dell’Arsenal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.