Calciomercato Juve: annuncio di Tiago Pinto sul futuro di Zaniolo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: annuncio di Tiago Pinto sul futuro di Zaniolo

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Tiago Pinto, general manager della Roma, ha parlato così del futuro di Nicolò Zaniolo. Le sue parole

Tiago Pinto, general manager della Roma, ha parlato a DAZN di Nicolò Zaniolo (ex obiettivo del calciomercato Juve) prima del match contro il Napoli.

CEDERE ZANIOLO – «Non ho problemi nel rispondere, ma ormai tutti hanno capito cosa è successo. Ha fatto una richiesta per andare via, insieme al suo procuratore abbiamo provato a trovare una soluzione che è arrivata. Magari lui non è contento e noi siamo in difficoltà, questa soluzione era una soluzione ad una richiesta fatta da lui. Con tutti i paletti del FFP non possiamo cedere al no di Zaniolo e poi prendere altri giocatori. Vediamo cosa succede, non mi allungo ma è difficile per noi e per tutti».

ZANIOLO REINTEGRATO – «Abbiamo 48 ore prima della fine del mercato. Io metto sempre la faccia e parlo delle trattative, ne riparleremo. Gli interessi della Roma vengono prima, spero tutti pensino lo stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.