Calciomercato Juve: Zaniolo sempre d'attualità? Parla l'agente Vigorelli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Zaniolo sempre d’attualità? L’agente Vigorelli allo scoperto

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Zaniolo sempre d’attualità? L’agente Claudio Vigorelli allo scoperto sul futuro del centrocampista

L’agente di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli, ha parlato a Tuttomercatoweb.com del futuro del centrocampista della Roma. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ZANIOLO – «La sua prima parte del campionato è stata fantastica, ha confermato quanto di buono aveva fatto vedere l’anno prima. Ripartirà da quella straordinaria azione contro la Juve che gli è costata l’infortunio, chiaramente con un finale diverso. Quello sarà il punto di ripartenza. È caduto e adesso si è rialzato. Comincia il conto alla rovescia. Ma niente ansia di ricominciare. Le sfide non spaventano certo Nicolò, uno che a diciannove anni ha esordito contro il Real Madrid».

RINNOVO – «Non è il momento di parlare di rinnovi o situazioni di mercato Bisogna prima tornare alla normalità e superare questo brutto momento dovuto al Covid-19. Poi quanto sarà importante Nicolò per la Roma lo vedremo più avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.