Calciomercato Juve: ufficiale, Claudio Zappa va al Novara
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: ufficiale, un esterno al Novara

Pubblicato

su

Operazione in uscita all’ultimo giorno di calciomercato: la Juve fa partire un esterno per consentirgli di giocare di più

Chiuso da una straordinaria stagione di Beruatto, dopo l’arrivo di Mansciangelo dal Lugano, la concorrenza sulla fascia sinistra nella Juventus U23 si fa dura. Così Claudio Zappa lascia il club per approdare al Novara a titolo temporaneo, nell’ottica di trovare maggiore spazio. Nella tarda mattinata si sono intensificati i contatti, la fumata bianca dopo l’incontro tra l’agente del giocatore e il club che lo accoglierà. La cessione di Zappa, ufficializzata con un comunicato dallo stesso Novara, blocca altre partenze sulle corsie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.