Calciomercato Juve, Zenoni su Dybala: «Non se lo faranno sfuggire»
Connettiti con noi

Esclusive

Calciomercato Juve, l’ex bianconero sicuro: «Non se lo faranno sfuggire»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: l’ex bianconero ha parlato in esclusiva a Juventus News 24 del calciatore oggetto di discussione in questi giorni

Intervistato in esclusiva da Juventus News 24, Cristian Zenoni si è soffermato sul futuro di Paulo Dybala, con la situazione rinnovo ancora in stand-by. Ecco le parole dell’ex bianconero.

Da un fantasista ad un altro, perché tiene banco in questi giorni la situazione rinnovo per Dybala dopo le recenti dichiarazioni. Lo immagina ancora a Torino il suo futuro?
«Non penso che la Juve se lo lasci scappare. Ha dimostrato di essere un giocatore fenomenale, non possiamo metterlo in discussione. Alla fine troveranno una soluzione che vada bene ad entrambi, quindi non puoi perdere un calciatore come lui».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.