Calciomercato Juve, sorpasso Bayern: offerta faraonica per Zidane
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, sorpasso Bayern: offerta faraonica per Zidane

Pubblicato

su

Il Bayern Monaco avrebbe messo nel mirino Zinedine Zidane – che resterebbe nei desideri della Juve – per il dopo Flick. Le ultime indiscrezioni dalla Spagna

Florentino Perez nelle scorse ore ha speso parole d’elogio per Zinedine Zidane. Come scrive però la testata Diario Gol, la conferma del tecnico francese sulla panchina del Real Madrid non sarebbe scontata.

Zidane avrebbe diverse offerte, tra le quali quella della Francia e della Juventus se quest’ultima dovesse separarsi da Pirlo. A queste si aggiungerebbe anche la corte del Bayern Monaco, a caccia di un profilo di altissimo livello per il dopo Flick. Il club campione d’Europa uscente sarebbe disposto a ricoprire d’oro Zidane, superando anche un’eventuale offerta della Juve. Il Bayern, inoltre, guarderebbe pure a Nagelsmann e Mourinho per sostituire Flick.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.