Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus: Bonny sempre più vicino all’Inter, si raffredda completamente l’ipotesi bianconera. Cosa manca per la chiusura della trattativa, ecco tutti i dettagli

Published

on

Calciomercato Juventus: Bonny si avvicina all’Inter, sfuma completamente l’ipotesi bianconera. Cosa manca per la chiusura dell’operazione

Il primo, importante rinforzo per l’attacco dell’Inter è ormai a un passo. La lunga e strategica trattativa per portare a Milano Ange-Yoan Bonny, potente centravanti del Parma, è entrata nella sua fase finale. Come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, l’accordo tra i club è stato raggiunto e mancano solo gli ultimi dettagli burocratici prima della fumata bianca e dell’annuncio ufficiale.

I dettagli finali di un’operazione ben orchestrata

Dopo settimane di dialoghi e dopo aver superato la concorrenza di club esteri come lo Stoccarda, l’Inter è riuscita a convincere sia il Parma che il giocatore. Ange-Yoan Bonny, attaccante francese classe 2003, reduce da un’eccellente stagione d’esordio in Serie A con 6 gol e 4 assist, vestirà il nerazzurro. I “dettagli” che verranno definiti a breve, come spiega Romano, riguardano principalmente la strutturazione dei pagamenti e le clausole sui bonus da corrispondere al Parma, oltre alla formalizzazione degli ultimi aspetti del contratto quinquennale che legherà il giocatore all’Inter. Si tratta, in sostanza, degli ultimi passaggi formali prima di poter considerare l’operazione conclusa al 100%.

Un colpo strategico per l’attacco di Chivu

L’arrivo di Bonny non è solo un rinforzo tecnico, ma anche una mossa strategica della dirigenza nerazzurra. Assicurarsi un giovane di talento, con già un’ottima esperienza nel nostro campionato, permette al nuovo tecnico Cristian Chivu di avere a disposizione un profilo fisico e versatile su cui poter contare fin da subito. Inoltre, chiudere questa operazione in anticipo consente all’Inter di continuare a lavorare su altri fronti, come il sogno Rasmus Hojlund, con meno pressione e con una solida base in attacco già in cassaforte. L’annuncio ufficiale è atteso a breve: l’Inter ha il suo nuovo attaccante, con Bonny che era stato accostato anche al calciomercato Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.