Calciomercato Juventus: Brignoli va al Palermo, Audero al Parma
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus: Brignoli va al Palermo, Audero al Parma

Pubblicato

su

Per l’ex portiere del Bevenento Brignoli nuova avventura in Serie B. Per Audero, invece, prende forma l’ipotesi Parma

Albero Brignoli giocherà al Palermo, nella prossima stagione di Serie B. Dopo la buona stagione al Benevento, il portiere di proprietà della Juve è stato scelto dai siciliani, che si erano mossi in un primo momento per Emil Audero.

Brignoli giunge in rosanero per un milione di euro: trasferimento a titolo definitivo con diritto di recompra in favore della Juventus, che non perderà dunque il controllo sul giocatore. Per Audero, invece, la destinazione più accreditata è quella del Parma: in questo caso, però, si parlerebbe solo di un prestito. Dopo aver brillato tra i cadetti con la maglia del Venezia, per il giovane portiere si aprono le porte della massima serie. Il ds del Parma Faggiano lo segue da tempo e lo stima molto, le possibilità che si possa presto giungere a un accordo definitivo sono molto alte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.