Juventus-Cancelo, affare fatto: cifre, dettagli e… Pjaca

© foto www.imagephotoagency.it

Definito l’acquisto del laterale portoghese che si accaserà a Torino per 40 milioni. Nelle prossime ore attese le visite mediche di Joao Cancelo alla Juve. E occhio alla situazione Pjaca

Fumata nitidamente bianca, Joao Cancelo sarà un nuovo giocatore della Juventus. Due incontri, le restrizioni del fair play finanziario, la voglia del portoghese di giocare la Champions: tappe e presupposti utili ai bianconeri per chiudere l’affare. Trattativa da 40 milioni, facilmente 37 più bonus, con Madama che ha scelto di venire incontro alle richieste del Valencia per sbloccare l’operazione. A strettissimo giro di posta le visite mediche, attese nelle prossime 48 ore. Domani è previsto lo sbarco del portoghese a Torino.

CAPITOLO PJACA – Solo parzialmente slegato il discorso riguardante Marko Pjaca che, per questioni strettamente di bilancio, potrà essere approfondito solo dopo il 30 giugno. Succede che il croato ha tanta voglia di giocare in Europa e che il Valencia è almeno altrettanto interessato al classe ’95. La Juventus è pronta a parlarne ma vorrebbe inserire quel diritto di ricompra, tanto caro a Marotta in diverse situazioni in uscita, che permetterebbe ai bianconeri di non perdere totalmente il controllo sul talento ex Dinamo Zagabria.

Articolo precedente
sarriNapoli, liberato Sarri: annuncio imminente col Chelsea
Prossimo articolo
Bomba dall’Inghilterra: «Juve, 90 milioni per Martial: accordo vicino»