Calciomercato Juve, Cancelo affare fatto: cifre, dettagli e... Pjaca
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juventus-Cancelo, affare fatto: cifre, dettagli e… Pjaca

Pubblicato

su

Definito l’acquisto del laterale portoghese che si accaserà a Torino per 40 milioni. Nelle prossime ore attese le visite mediche di Joao Cancelo alla Juve. E occhio alla situazione Pjaca

Fumata nitidamente bianca, Joao Cancelo sarà un nuovo giocatore della Juventus. Due incontri, le restrizioni del fair play finanziario, la voglia del portoghese di giocare la Champions: tappe e presupposti utili ai bianconeri per chiudere l’affare. Trattativa da 40 milioni, facilmente 37 più bonus, con Madama che ha scelto di venire incontro alle richieste del Valencia per sbloccare l’operazione. A strettissimo giro di posta le visite mediche, attese nelle prossime 48 ore. Domani è previsto lo sbarco del portoghese a Torino.

CAPITOLO PJACA – Solo parzialmente slegato il discorso riguardante Marko Pjaca che, per questioni strettamente di bilancio, potrà essere approfondito solo dopo il 30 giugno. Succede che il croato ha tanta voglia di giocare in Europa e che il Valencia è almeno altrettanto interessato al classe ’95. La Juventus è pronta a parlarne ma vorrebbe inserire quel diritto di ricompra, tanto caro a Marotta in diverse situazioni in uscita, che permetterebbe ai bianconeri di non perdere totalmente il controllo sul talento ex Dinamo Zagabria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.