Ceccarini: «La Juventus prenderà un attaccante. Icardi...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ceccarini: «La Juventus prenderà un attaccante. Icardi…»

Pubblicato

su

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, analizza la situazione in casa Juve. Ecco le sue parole relative anche a Higuain

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato e direttore di TMW, ha parlato ai microfoni di Calcionews24 della situazione in casa Juve.

MERCATO «Un po’ tutte le squadre faranno qualcosa, la Juventus andrà a prendere un attaccante vista la possibile partenza di Higuain. In testa c’è sempre Icardi, va monitorata quella situazione lì. Ma anche l’idea del possibile ritorno di Pogba, anche se sarà complesso. Il club bianconero potrebbe cedere altri giocatori come ad esempio Pjanic o Douglas Costa».

SCUDETTO – «Le porte chiuse sono uno scenario diverso, nessuno ha mai vissuto una situazione simile con 12 partite che si giocheranno senza pubblico. Credo che ci sarà il testa a testa Juve-Lazio, ma l’Inter ha un grande organico e può rientrare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.