Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus: valigie pronte per quattro giocatori. Possono lasciare Torino in estate, ecco chi è a rischio cessione

Published

on

Calciomercato Juventus: in quattro bianconeri con le valigie pronte. Possono lasciare Torino in estate, ecco chi è in procinto di salutare

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, John Elkann si trova a Monaco di Baviera in occasione della finale di Champions League in programma questa sera. Elkann ha colto l’occasione per incontrare i dirigenti della Juve, Giorgio Chiellini e Damien Comolli — quest’ultimo atteso al suo insediamento ufficiale nella società lunedì. Al centro del confronto, il futuro della squadra, con particolare attenzione al progetto tecnico e alla rosa bianconera.

Si è parlato della necessità di avviare un nuovo ciclo, a partire da alcune scelte delicate sul fronte calciomercato. La dirigenza è allineata sulla possibilità di cedere Samuel Mbangula, Nicolò Savona e Douglas Luiz. In bilico anche Dusan Vlahovic, il cui contratto scade nel 2026, ma che potrebbe essere sacrificato in caso di offerte importanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.