Connect with us

News

Calciomercato Juventus, Comolli abbandona quella pista: il club arabo ha deciso di alzare la posta in palio! Manca solo l’ok definitivo del giocatore

Published

on

Calciomercato Juventus, Comolli si defila dalla corsa per quell’attaccante! Il club arabo alza la posta in palio: manca solo l’ok del giocatore

Victor Osimhen non l’attaccante su cui la Juventus in sede di calciomercato. La sua carriera potrebbe presumibilmente proseguire in Saudi Pro League. L’Al Hilal, infatti, sembra orientato a prendere l’attaccante nigeriano. Un passo importante è stato effettuato nella giornata di oggi.

Secondo quanto asserito da Gianluca Di Marzio, il club saudita ha alzato la propria offerta: è stata esercitata la clausola rescissoria da 75 milioni di euro nei confronti del Napoli proprietario del cartellino. Adesso la chiusura finale dell’affare spetta allo stesso centravanti, il quale deve dare il suo assenso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.