Calciomercato Juventus, Darmian: «Interesse bianconero fa piacere, ho nostalgia dell'Italia» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus, Darmian: «Interesse bianconero fa piacere, ho nostalgia dell’Italia»

Pubblicato

su

Le parole di Matteo Darmian, terzino del Manchester United, cercato dalla Juventus. Calciomercato Juventus: ecco le parole del laterale italiano

Matteo Darmian è uno degli obiettivi della Juventus per la prossima stagione. Il terzino classe 1989 del Manchester United ha un solo anno di contratto e può lasciare il club inglese per tornare in Italia e ha parlato così a Sky Sport: «Sto vivendo una grande esperienza in Inghilterra, un’esperienza che farei subito».

Prosegue il giocatore: «Ora penso solo a finire la stagione, poi faremo le valutazioni del caso. L’Italia mi manca, la nostalgia c’è. La Juventus su di me? L’interesse mi fa piacere perché stiamo parlando di un grande club e di una grande società. Sicuramente l’interesse della Juve è importante. Ora penso a finire bene la stagione, poi farò le mie valutazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.