Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus, quella novità può smuovere il mercato attorno all’obiettivo bianconero: il club e il diretto interessato hanno raggiunto un accordo! La cifra pattuita per salutarsi

Published

on

Calciomercato Juventus, l’accordo tra il club e quel giocatore è un “avviso” anche per la società bianconera: tutti i dettagli!

Il suo nome era stato accostato nel corso di questi ultimi mesi anche al calciomercato Juventus, prima che la pista si raffreddasse fino a dissiparsi definitivamente. Già, perché la rinnovata abbondanza sugli esterni ha suggerito ai bianconeri di lasciare Maxim De Cuyper alla concorrenza rappresentata dalla Roma e dal Milan. Questi due club, però, dovranno battagliare a suon di milioni per accontentare la richieste del Bruges.

Secondo quanto risulta a Daniele Longo di calciomercato.com, il terzino classe 2000 e il club belga avrebbero stretto un accordo sulla base di una cessione a 20 milioni di euro. “Brutte” notizie per i rossoneri, che sarebbero intenzionati a stanziarne 16.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.