Connect with us

News

Calciomercato Juventus: l’attaccante vuole andare via dal suo club e interpella il suo presidente, ma all’appello manca quel fattore: ultimissimi aggiornamenti

Published

on

Calciomercato Juventus, prove tecniche d’addio dell’attaccante: intende andare via, ma manca ancora l’affondo decisivo! I dettagli

Sembrano decrescere le quotazioni che potrebbero condurre la Juventus da Viktor Gyokeres. Il centravanti svedese è uno degli obiettivi che i bianconeri avrebbero incluso nella propria shortlist dedicata all’attacco, ma mettere le mani su di lui sarà impresa alquanto ardua. Ciò che è trapelato questa mattina in merito a una presunta rottura non sembra spaventare lo Sporting Lisbona.

Secondo quanto campeggia sulle colonne di A Bola, l’attaccante avrebbe già contatto il presidente del club di Lisbona, Frederico Varandas per manifestare la propria volontà di andare via. Il numero uno del sodalizio portoghese, però, si fa forte di un aspetto: non sono ancora arrivate delle offerte importanti da parte della Juventus e dell’Arsenal, squadre fortemente interessate a Gyokeres.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.