Calciomercato Juventus, asse Torino-Genova: sul piatto Sturaro e Romero
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus, incontro col Genoa: Romero nel mirino

Pubblicato

su

Fabio Paratici, ds della Juventus, è atteso a Milano: in programma un vertice con il Genoa per parlare di Cristian Romero e non solo

Fabio Paratici, ds della Juventus, è atteso a Milano dove incontrerà il Genoa. È in programma un vertice con la società rossoblù dove si parlerà di Romero. Il giovane centrale argentino è nel mirino dei bianconeri, che sarebbero pronti a trattare per abbassare le richieste da 25 milioni di euro del Grifone. Contemporaneamente occhio al discorso legato a Stefano Sturaro, il centrocampista desidererebbe tornare in Liguria già a gennaio e questa situazione potrebbe rivelarsi uno snodo importante per la trattativa che porterebbe al difensore. Cesare Prandelli, infatti, ha espressamente richiesto l’arrivo di un centrocampista già a gennaio e la mezzala, ora in forza allo Sporting Lisbona, sarebbe molto gradita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.