Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus, clamoroso: «È arrivato a gennaio ma potrebbe partire subito». La rivelazione sul bianconero

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Juventus, clamoroso: «È arrivato a gennaio ma potrebbe partire subito». La rivelazione sul bianconero in vista della prossime estate

Sono tanti i giocatori che hanno deluso in questa stagione o non stanno rispettando quelle che erano le attese della vigilia. Tra questi c’è anche Lloyd Kelly che il calciomercato Juventus ha acquistato in inverno dal Newcastle.

Secondo quanto si apprende dalla Gazzetta dello Sport non è da escludere che a giugno non possa essere subito rimesso sul mercato. L’inglese è infatti sotto osservazione e con i rientri di Bremer e Cabal senza Champions League potrebbe anche non restare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.