Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus: dirigenza al lavoro negli USA. Possibile incontro durante quell’amichevole?

Pubblicato

su

Calciomercato Juventus: dirigenza al lavoro negli USA. Possibile incontro durante quell’amichevole? Ecco le ultime novità

Alfredo Pedullà, negli studi di Sportitaliamercato, ha fatto il punto sul calciomercato Juventus.

PAROLE «Tra sabato e domenica si giocherà Juventus-Barcellona. Kessié è un obiettivo concreto e sta valutando anche l’ipotesi bianconera. Giuntoli è partito con la squadra per capire la disponibilità dell’ivoriano a venire a Torino. La Juventus avrà un volto dal 10 agosto in poi, quando si capirà la questione Vlahovic. Il giro di attaccanti è importante. Su Morata ad oggi sia Milan che Inter sono fuori, i nerazzurri vorrebbero puntare i 40 milioni di Lukaku su Balogun. Ad oggi sullo spagnolo c’è solo la Roma. Assieme a Morata c’è anche Scamacca, che adesso ha un orizzonte abbastanza ritretto dopo che molte pretendenti si sono defilate».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.