Connect with us

Hanno Detto

Calciomercato Juventus, bianconeri spiazzati dall’annuncio di quel dirigente: «Se non ci chiede di andare, non lo cediamo». La rivelazione sull’obiettivo

Published

on

Calciomercato Juventus, Elkann e Scanavino presi in controtempo da quella dichiarazione: l’annuncio mischia le carte in tavola

Nikola Krstovic non si muoverà dal Lecce, se non sarà lui stesso a volerlo. “Musica” e testo di Pantaleo Corvino. Il responsabile dell’area tecnica del club salentino ha commentato così le voci che vedono l’attaccante montenegrino in orbita calciomercato Juventus nella conferenza stampa di fine stagione.

PAROLE – «Dal momento che siamo un club in salute, posso dirvi che se nessuno ci chiede di andare via, noi non cediamo nessuno. A gennaio abbiamo avuto richieste importanti per lui, che sarebbero state utili per il nostro progetto, ma siamo talmente in salute che se un giocatore non vuole andare via lo teniamo, ma se domani lo stesso giocatore mi dice che vuole essere ceduto, cerchiamo di accontentarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.