Calciomercato Juventus: asse caldo con lo United. Due grandi obiettivi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus: asse caldo con lo United. Due grandi obiettivi

Pubblicato

su

Calciomercato Juventus, occhi sempre fissi in casa united per due possibili acquisti. Ecco chi sono gli obiettivi dei bianconeri

Gli occhi della Juventus guardano ormai fissi in casa del Manchester United. Altri possibili affari in futuro tra i due club, dopo quello che in estate ha portato al ritorno ad Old Trafford di Cristiano Ronaldo.

Nel mirino due nomi: Anthony Martial e, soprattutto, Paul Pobga. Il primo, per il quale è in programma un incontro la prossima settimana, potrebbe rappresentare un’occasione dell’ultima ora per rinforzare l’attacco, mentre il centrocampista si libererà a parametro zero in estate. Il problema, per entrambi, è l’ingaggio che si attesta attorno ai 15 milioni di euro. Troppi per le casse bianconere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.