Popovic Juve, asta di mercato per il serbo: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Popovic Juve, asta di mercato per il serbo: la situazione

Pubblicato

su

Le ultime sul futuro di Matija Popovic, conteso da diversi club in Italia e all’estero dopo la fine del contratto con il Partizan Belgrado

Stando a quanto riportato da Sky Sport Deutschland, sarebbe si sarebbe scatenata una vera e propria asta di mercato sopratutto tra Napoli e Bayern Monaco per Matija Popovic. Il giovane serbo, è ricercato anche da Milan e Juve, ed è al momento senza contratto.

Il Napoli, ad oggi, sarebbe il club più vicino al serbo, in un’operazione in sinergia con il Frosinone. Rimane però alto l’interesse del Bayern che deciderà di affondare il colpo nelle prossime ore. E la Juventus osserva gli sviluppi…

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.