Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus, partita la caccia al nuovo Yildiz: nel mirino due talenti che militano già in top club europei. I nomi

Published

on

Calciomercato Juventus, partita la caccia al nuovo Yildiz: nel mirino due talenti che militano già in top club europei. I nomi e tutti gli aggiornamenti

Il calciomercato Juventus ha una grande missione in parallelo agli obiettivi principali: la ricerca di un nuovo fantasista sulla scia di Kenan Yildiz, giovane, di prospettiva ma non per forza sostituto del turco.

In tal senso secondo la Gazzetta dello Sport i bianconeri avrebbero messo gli occhi su Ben Seghir (classe 2005 di proprietà del Monaco con cui ha un contratto fino al 2027 e una valutazione da 30 milioni di euro) e Moore (classe 2007 fresco vincitore dell’Europa League col Tottenham, anche lui in scadenza nel 2027 e con un valore di mercato di circa 20 milioni).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.