Calciomercato Juventus: occasione Rabiot, ma occhio al Barça

© foto www.imagephotoagency.it

Il PSG ha annunciato che Adrien Rabiot non rinnoverà. Juventus vigile, ma il Barcellona è pronto ad inserirsi nella trattativa

I rapporti tra Paris Saint-Germain e Adrien Rabiot sono ufficialmente in via di risoluzione e, se non arriverà un’offerta allettante già a gennaio, le loro strade si divideranno in estate. La Juventus, in questi anni, ha più volte sondato la pista che riconduceva al centrocampista francese ed ora potrebbe presentarsi l’occasione per intavolare una trattativa. La vantaggiosa situazione contrattuale di Rabiot permette di individuare in lui il perfetto “piano B”, se dovesse non concretizzarsi la suggestione Paul Pogba. Il grande scoglio, anche in questo caso, resta l’ingaggio: il classe ’95 – come riportato da La Gazzetta dello Sport – avrebbe alzato le sue richieste sino a 10 milioni netti a stagione.

Nel frattempo Le Parisien annuncia che il Barcellona avrebbe già trovato un accordo con il giocatore. Rabiot vuole andare via da Parigi il prima possibile, ma è probabile che rimanga fino a giugno per poi svincolarsi ed essere così acquisito a costo zero.

 

Articolo precedente
Calciomercato: la FIGC pensa al prolungamento della sessione invernale
Prossimo articolo
Wanda Nara: «Icardi? La Juve lo voleva in coppia con CR7»