Calciomercato Juventus: occasione Rabiot, ma occhio al Barça
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus: occasione Rabiot, ma occhio al Barça

Pubblicato

su

Il PSG ha annunciato che Adrien Rabiot non rinnoverà. Juventus vigile, ma il Barcellona è pronto ad inserirsi nella trattativa

I rapporti tra Paris Saint-Germain e Adrien Rabiot sono ufficialmente in via di risoluzione e, se non arriverà un’offerta allettante già a gennaio, le loro strade si divideranno in estate. La Juventus, in questi anni, ha più volte sondato la pista che riconduceva al centrocampista francese ed ora potrebbe presentarsi l’occasione per intavolare una trattativa. La vantaggiosa situazione contrattuale di Rabiot permette di individuare in lui il perfetto “piano B”, se dovesse non concretizzarsi la suggestione Paul Pogba. Il grande scoglio, anche in questo caso, resta l’ingaggio: il classe ’95 – come riportato da La Gazzetta dello Sport – avrebbe alzato le sue richieste sino a 10 milioni netti a stagione.

Nel frattempo Le Parisien annuncia che il Barcellona avrebbe già trovato un accordo con il giocatore. Rabiot vuole andare via da Parigi il prima possibile, ma è probabile che rimanga fino a giugno per poi svincolarsi ed essere così acquisito a costo zero.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.