Calciomercato Juventus, il precedente di Samardzic: il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus, il precedente di Samardzic: il retroscena

Pubblicato

su

Calciomercato Juventus, sul caso Samardzic-Inter c’è già un precedente: il retroscena sul centrocampista dell’Udinese

La trattativa per l’approdo di Lazar Samardzic all’Inter sembrava andare a gonfie vele, col ragazzo che aveva anche svolto le visite mediche al CONI. L’arrivo a Milano del padre del calciatore ha complicato tutto, facendo irrigidire la posizione dei nerazzurri, riaprendo tutte le discussioni sul calciatore, obiettivo di calciomercato Juventus.

Calciomercato.com svela un precedente riguardante il padre del centrocampista, risalente all’estate del 2021, quando a bussare alla porta del calciatore c’era il Venezia: il calciatore era al Lipsia e, dopo aver dato il suo sì per l’approdo al Venezia, il padre si accordò con l’Udinese, non tenendo fede alla parola data.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.