Calciomercato Juventus, la rivelazione: «Sancho potrebbe…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Juventus, la rivelazione: «Sancho potrebbe tornare ad essere il nome per l’esterno che i bianconeri vorrebbero»

Pubblicato

su

Calciomercato Juventus, la rivelazione: «Sancho potrebbe tornare ad essere il nome per l’esterno che i bianconeri vorrebbero»

Edoardo Mecca, tramite X, ha parlato del futuro di Jadon Sancho che potrebbe essere un nome valido per rinforzare gli esterni della Juventus

PAROLE – «Situazione Sancho: il giocatore ebbe un accordo a gennaio con la Juventus ma l’affare saltò e così si trasferì per sei mesi a Dortmund. Un mese e mezzo fa la Juve aveva trovato accordo sia con lui sia con il Manchester United per soldi+ prestito in diritto di riscatto che sarebbe diventato obbligo a determinate (facili) condizioni, fiduciosa di risolvere in tempi brevi l’uscita di Chiesa. Invece così non è stato e l’uscita degli esuberi è stata più complicata del previsto, mettendo in stand by tantissime trattative. L’interesse di alcune squadre, tra cui Psg, ha ovviamente ingolosito la squadra inglese, che vorrebbe monetizzare il più possibile ed in quel caso riceverebbe soldi (tanti) subito. Se però nessuna squadra affonderà davvero il colpo, Sancho potrebbe tornare ad essere il nome per l’esterno che la Juve vorrebbe. Anche perché Jadon Sancho è un nome che metterebbe d’accordo davvero tutti: proprietà, Giuntoli e Motta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.