Calciomercato Juventus: Sturaro torna al Genoa, e Romero...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus: Sturaro torna al Genoa, e Romero…

Pubblicato

su

Stefano Sturaro, centrocampista in prestito allo Sporting Lisbona, torna a vestire la maglia del Genoa. Accordo raggiunto tra Grifone e Juve

Paratici e Perinetti sono giunti ad un accordo nel lungo pomeriggio milanese del 7 gennaio 2019. Il vertice nel capoluogo lombardo ha partorito accordi e formule importanti: Stefano Sturaro tornerà a vestire la maglia del Genoa con un prestito con diritto di riscatto fissato tra gli 8 e i 10 milioni. Nell’incontro decisivo la Juventus sembrerebbe essere riuscita ad ottenere anche uno sconto sul promettente terzino argentino Cristian Romero, facendolo rientrare nella trattativa. Le pretese del Grifone sarebbero scese infatti intorno ai 10/13 milioni di euro più la cessione di Sturaro a titolo definitivo in estate, rispetto ai 25 iniziali. I dettagli in questo caso sono ancora da limare, ma le due società sembrano intenzionate a chiudere nelle prossime ore. È quanto riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.