Connect with us

News

Calciomercato Juventus, l’Arabia si intromette nei programmi bianconeri! Il nome di quel terzino interessa anche a un club della Saudi Pro League

Published

on

Calciomercato Juventus, un club della Saudi Pro League mette nel mirino quel terzino che piace ai bianconeri! L’annuncio del giornalista

Calciomercato Juventus, la Saudi Pro League rimette nel mirino per quel terzino che va in scadenza di contratto con il club rivale dei bianconeri

Fabrizio Romano allontana l’ipotesi di un Theo Hernandez alla Juve. Intervenuto sul proprio canale You Tube, il giornalista ha rimesso in gioco una squadra della Saudi Pro League nella corsa al terzino francese del Milan. Ecco le parole sull’obiettivo del calciomercato Juventus.

PAROLE – «Sull’Al-Hilal, ieri Matteo Moretto vi raccontava come ci sia questo interesse anche a livello di terzino sinistro: Theo è un nome che può tornare di moda per l’Arabia, era già una possibilità per l’Al-Nassr di Pioli qualche mese fa, poi non se n’è fatto nulla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.