Calciomercato Juventus U23: Pecchia fa il punto della situazione
Connettiti con noi

Juventus U23

Calciomercato Juventus U23: Pecchia fa il punto della situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Juventus U23: Pecchia fa il punto della situazione dopo la vittoria maturata con l’Arezzo al Moccagatta

Dopo il successo maturato con l’Arezzo, Fabio Pecchia ha parlato della situazione di mercato in casa Juventus U23.

MERCATO «Sono situazioni che non riguardano solo la Juventus Under 23. Sia ad agosto sia a gennaio succede questo in tutte le squadre. Tutti gli allenatori vorrebbero il mercato chiuso quando si inizia. Ci sono giocatori con la valigia che forse entrano e forse escono. Bisogna fare una squadra agli allenatori».

OBIETTIVO«Per me il successo è vedere la prestazione della squadra e dei singoli, al di là delle scelte di mercato e che possono andare in Serie A o guadagnare di più. Il fatto poi che ci siano delle richieste mi rende un po’ orgoglioso di questo lavoro, lo so benissimo nel contesto in cui sono. Devo tirare fuori sempre il meglio dai miei. Dobbiamo prendere di buono quanto c’è stato e lasciare fuori il resto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.