Calciomercato Juventus Women: tutto gira intorno a Bonansea
Connettiti con noi

Juventus Women

Calciomercato Juventus Women: tutto gira intorno a Bonansea

Pubblicato

su

Calciomercato Juventus Women: tutto gira intorno a Bonansea. Le ultime sulle strategie del club bianconero

La Juventus Women sta aspettando che Barbara Bonansea sciolga le riserve sul suo futuro. Prima della scadenza del contratto la numero 11 bianconera incontrerà la dirigenza insieme al suo entourage per decidere se accettare la proposta del club torinese o proseguire la sua carriera all’estero, come ha deciso di fare Aurora Galli sempre più vicina all’Everton.

Stefano Braghin in ogni caso non si farà trovare impreparato: il neo tecnico Montemurro – che verrà ufficializzato a breve – predilige il tridente. Ecco perché qualora Bonansea partisse (alla luce anche dell’addio di Maria Alves), si andrà su esterni offensivi di livello internazionale. Se la brasiliana Debinha è il sogno, il gradimento è alto anche per Fridolina Rolfo del Wolfsburg che potrebbe completare il tridente con la connazionale Hurtig e con Girelli (senza dimenticare Staskova). Kosovare Asslani del Real Madrid è una pista concreta, anche se ha caratteristiche più da seconda punta. In tutto questo la Juve è a lavoro per portare Agnese Bonfantini della Roma a Torino, con una tra Glionna e Cantore che potrebbe compiere il percorso inverso (la formula giusta potrebbe essere quello dello scambio di prestiti). È una questione di incastri giusti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.